RAPUNZEL ora AIYANNA

RAPUNZEL ora AIYANNA…..Non è un adozione del nostro gruppo ma un adozione di un membro del nostro gruppo ….con un cuore grande che non si è fermata e ha adottato questa dolce westina un po’ malconcia ma bisognosa di tanto amore
Volevamo ringraziare Monica Di Matteo per aver accolto assieme a William questa futura principessa
Un grazie va anche a Marianna D’Alterio per la professionalità con la quale ha portato avanti questa adozione
Buona vita!

—————-

Storia Iniziale di Marianna D’Alterio

Ultimamente c’è qualcosa che non va dalle mie parti…. o meglio non è mai andata bene per il randagismo, ma ora nel giro di 5 giorni ho ritrovato due cani di razza in pessime condizioni, entrambi con dermatite da pulci, entrambi in condizioni pietose…..
Purtroppo per me vivo al sud e peggio ancora in zona campagna, dove si ritrova qualsiasi cosa….. e ieri è toccata a questa piccolina…… era seduta in un piccolo spiazzale di terra come se stesse aspettando qualcuno, appena mi sono fermata, ha avuto paura di me, sdraiandosi a terra con la testa bassa, come se si aspettasse di essere colpita da un momento all’altro, quando poi ha capito che erano solo coccole, si è sciolta e fatta prendere in braccio e insieme siamo andati dal veterinario….
ha una brutta dermatite da pulci, in un primo momento si sospettava anche la rogna, ma più vetrini sono usciti negativi….
stesso ieri abbiamo fatto anche analisi complete (emocromo, biochimico, quadro proteico, leishmania, erlichia) ed ecografia perchè aveva l’addome molto gonfio…. praura gravidanza!!! per fortuna una falsa paura, ha però una brutta enterite che va curata, dovrà fare alcuni bagnetti medicati e assumere dei farmaci…. la piccola presenta anche un tumoretto sotto la pancia che dovrà essere tolto quando sarà sterilizzata e fatto analizzare….

per tutto questo ho bisogno del vostro aiuto, io sono allo stremo delle forze, ultimamente i recuperi sono tanti e sempre casi più disastrosi, per lei ho bisogno anche di mamme a distanza in quanto ho trovato uno stallo casalingo al costo di 150 euro…..

tra analisi ed eco ho già un debito di 150 euro con la clinica….. poi si devono comprare i farmaci che stasera o domani al massimo publicherò la prescrizione fattami dal veterinario… e poi fare raccolta per intervento, ma non so ancora i costi per ora, ma soprattutto bisogna aspettare le analisi di stasera per stabilire un’altra eventuale terapia da fare……

la piccola che abbiamo chiamato RAPUNZEL come la principessa della disney, è una femmina di west highland sui 3/4 anni e si trova a napoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *